Il servizio B2B è attivo in tutta Italia verso ristoranti, sushi, masserie e lidi balneari. Il focus è generare nuove attivazioni con strutture di medio-alto livello. Possiamo già vantare collaborazioni con i maggiori sushi restaurant.
IL MERCATO
I produttori e i distributori di mochi sono pochissimi in Italia. Il prodotto è attualmente poco conosciuto ed il mercato sia in Italia che in Europa presenta un grande potenziale. I pochi mochi attualmente venduti in Italia sono per la maggior parte di importazione e di qualità non così elevata da incontrare pienamente i gusti del consumatore italiano.
Il focus infatti è quello di offrire un prodotto di elevata qualità dal gusto inconfondibile e diffonderne la conoscenza al pubblico attraverso l’apposito marchio TOY MOCHI.
Questo in maniera tale da generare una brand awarness del prodotto in maniera tale da renderlo noto e facilmente identificabile una volta che eventuali competitors entreranno nel mercato.
L’idea inoltre, alla base della creazione del marchio TOY MOCHI è quello di sfruttarlo come identificativo di prodottomade in Italy per spingere le vendite all’estero sia B2B che B2C, parallelamente allo sviluppo del mercato italiano.